|
|
Lago Maggiore
|
|
|
| » LAGO MAGGIORE E TRENINO CENTOVALLI
|
LAGO MAGGIORE E TRENINO
CENTOVALLI
1° GIORNO - LAGO D’ ORTA
Partenza dalla località di residenza. Arrivo in mattinata sul Lago d‘Orta, piccolo e suggestivo lago a fianco del Lago Maggiore. Pranzo in ristorante convenzionato. Breve visita con guida della cittadina di Orta e imbarco per l‘Isola di San Giulio dove si può ammirare l‘omonima basilica del XII secolo custode del celebre ambone in serpentino di Oira, uno dei pochissimi preziosi esempi di arte Ottoniana. Nel tardo pomeriggio trasferimento in hotel.
2° GIORNO - LOCARNO – ISOLE BORROMEE
Prima colazione in hotel. Partenza per Locarno (Svizzera) in pullman. Arrivo a Locarno e partenza con il Trenino delle Centovalli per Domodossola. Durante il tragitto si potrà ammirare il bellissimo panorama della Val Vigezzo giudicata una delle più belle valli alpine. Arrivo a Domodossola. Pranzo in ristorante convenzionato. Nel pomeriggio trasferimento a Baveno e imbarco per l‘escursione con guida alle Isole Borromee. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
3° GIORNO - PALLANZA – VILLA TARANTO
Prima colazione in hotel. Partenza per Pallanza, incontro con la guida e visita della Villa Taranto conosciuta per la bellezza dei suoi giardini. Pranzo in ristorante convenzionato. Nel pomeriggio partenza per il rientro in sede.
|
|
| Scarica il PDF del tour |
 |
 |
Richiedi un Preventivo |
 |
 |
Torna a inizio pagina |
 |
|
 |