Fantastico Tour delle Fiandre
per gruppi adulti!

offerta pubblicata il giorno 13/06/2014
Tariffe confidenziali nette, riservate ad Agenzie Viaggi


dalle degustazione delle fantastiche birre, al taglio dei diamanti...

Semplicemente FIANDRE

1° GIORNO - ITALIA - NANCY
Partenza dal luogo di origine e soste lungo il tragitto, pranzo on route, arrivo a Nancy, sistemazione in hotel, cena e pernottamento
2° GIORNO - NANCY - BRUXELLES
Dopo la prima colazione partenza alla volta del Belgio, sosta nel Lussemburgo per il pranzo e proseguimento per Bruxelles, con arrivo nel pomeriggio. Sistemazione in hotel, incontro con la guida e 3 ore visita città, cena in ristorante centrale sulla Grand Place. Rientro in hotel per il pernottamento.
3° GIORNO - BRUXELLES - GAND - BRUGES - BRUXELLES
Dopo la prima colazione incontro con la guida in hotel e partenza per la visita delle eleganti cittadine di Bruges e Gand, pranzo in ristorante a Bruges, rientro a Bruxelles per la cena ed il pernottamento.
4° GIORNO - BRUXELLES - ANVERSA - BRUXELLES
Dopo la prima colazione, incontro con la guida in hotel e partenza per Anversa, con le sue prestigiose strutture fiamminghe e le preziose fabbriche di taglio per i diamanti, pranzo in centro città e proseguimento della visita guidata. Rientro a Bruxelles, cena in ristorante centrale e , dopo cena, giro tra le varie birrerie del centro (alcune delle quali situate in edifici del XVII sec.) con degustazione delle famose birre belghe, pernottamento in hotel.
5° GIORNO - BRUXELLES - COSTA BELGA - REIMS
Prima colazione, rilascio della struttura di Bruxelles e partenza con la guida per escursione sulla costa belga, bagnata dall’acqua del Mare del Nord, e per la visita delle cittadine di Ostenda e Knokke. Pranzo on route. Nel pomeriggio proseguimento per Reims, arrivo previsto nel tardo pomeriggio, cena e pernottamento.
6° GIORNO - REIMS - ITALIA
Dopo la prima colazione si parte da Reims per il ritorno in Italia. Soste lungo il percorso, pranzo libero e arrivo in serata nel luogo di origine.

Prezzo per tutti i servizi a terra a partire da


€ 419,00

Per richieste ed informazioni:
Grazia
booking Belgio
tel. 0541 363240 - fax 0541 363245
graziaregazzi@caravantours.it
Contattaci
 
 
Tour Italia

Tour Italia

Le regioni, le città, i luoghi di interesse.
Tour Estero

Tour Estero

I paesi, le capitali, i luoghi di interesse.
Tour Religiosi

Tour Religiosi

I santuari, le abbazie, i monasteri.

Richiedi il catalogo