Rimini, offerta pubblicata il 21 giugno 2021

Viaggio organizzato di gruppo
6-8 agosto 2021

1° giorno: Ritrovo dei partecipanti e partenza per Acqui Terme. Incontro con la guida e visita del centro storico ricco di palazzi medioevali e seicenteschi e di edifici sacri. Tappa obbligata a la Bollente: edicola ottagonale che circonda una fonte termale da cui sgorga acqua termale curativa a 70 gradi. Proseguimento per Alba. Pranzo in ristorante convenzionato. Nel pomeriggio proseguimento della visita del centro storico dove si possono ammirare la Cattedrale di San Lorenzo e la settecentesca chiesa della Maddalena. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno: Prima colazione in hotel e partenza per un tour guidato della Langa del Barolo. Soste a Grinzane Cavour dominata dall’imponente castello medioevale sede dell’enoteca regionale. Trasferimento a Serralunga d'Alba, centro vinicolo che ha nel suo castello il maggiore punto di attrazione. Pranzo con menù tipico in ristorante convenzionato. Nel pomeriggio proseguimento Barolo dominato dal castello dei Faletti che ospitò Silvio Pellico e sosta al belvedere de La Morra. Nel pomeriggio si potrà visitare una cantina a gestione famigliare con degustazione vini e possibilità di acquistare i prodotti della loro produzione. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

3° giorno: Prima colazione in hotel. Partenza per Neive con l'antica Torre dell'Orologio, proseguimento per Canelli conosciuta per le cantine sotterranee che si diramano sotto la città dove milioni di bottiglie sono lasciate a fermentare fino a diventare spumante. Al termine proseguimento per Asti con le sue abitazioni medioevali, le dimore gentilizie del Settecento, la Cattedrale e la Collegiata di San Secondo. Pranzo in ristorante convenzionato. Partenza per il rientro previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Euro 260,00 - minimo 30 paganti
Supplemento singola Euro 70,00 per persona

LA QUOTA COMPRENDE:
- nr 2 mezze pensioni in hotel 3/4 stelle in zona Langhe;
- nr 3 pranzi in ristorante convenzionato;
- bevande ai pasti in misura di 1/4vino della casa e 1/2minerale;
- visite guidate come da programma;
- visita e degustazione di vini in cantina a gestione famigliare;
- assicurazione Europ Assistance medico bagagli;
- Iva e tasse incluse

LA QUOTA NON COMPRENDE: ingressi a musei e monumenti, servizi guidati se non menzionati, tassa di soggiorno, mance ed extras in genere e tutto cio’ non esplicitamente descritto a la quota comprende.

 

Per contatti e prenotazioni:
Laura
italia1@caravantours.it
0541 363110


Vedi altro

Cammino di Santiago

Offerta Trenino del Bernina

Una nuova pagina per Caravantours

Catalogo Gruppi 2024