TOUR PER GRUPPI ADULTI

Tour classico delle Dolomiti

Tour classico delle Dolomiti

Giorno 1 :

Bolzano

Partenza dalla località di residenza. Pranzo libero durante il percorso e, nel pomeriggio, visita di Bolzano. Si inizierà dal cuore: piazza Walther sulla quale si affaccia il Duomo, costruzione gotica del XIV-XV secolo, da non perdere la visita di Castel Roncolo “il maniero illustrato” la cui costruzione iniziò nel 1237. Attaccato e ridotto in rovina nei secoli successivi, in seguito venne ristrutturato ampliato ed affrescato con scene di vita cortese, dal 2000 è nuovamente visitabile. Al termine trasferimento in hotel a Bolzano o dintorni cena e pernottamento.

Giorno 2 :

Val d'Ega/Lago di Carezza/Canazei/Cortina d’Ampezzo

Mezza pensione in hotel ed escursione di intera giornata lungo la Grande Strada delle Dolomiti che attraversa la Val d’Ega, costeggia il Lago di Carezza, prosegue attraverso il Passo di Costalunga fino a Canazei per giungere infine a Cortina d’Ampezzo. Pranzo in ristorante. Il ritorno sarà effettuato attraversando la Val Pusteria.

Giorno 3 :

Lago di Molveno/Madonna di Campiglio

Mezza pensione in hotel. Intera giornata dedicata al giro delle dolomiti di Brenta, Lago di Molveno, Ponte Arche (visita del castello di Stenico), Pinzolo, la Val Genova con le suggestive cascate di Nardis ed infine Madonna di Campiglio. Pranzo in ristorante.

Giorno 4 :

Strada del Vino/Lago di Caldaro

Prima colazione e partenza per il Lago di Caldaro. Percorreremo la famosa Strada del Vino che si snoda tra vigneti bellissimi con le imponenti montagne alle spalle e romantici castelli inerpicati sulle colline, le abitazioni uniscono le caratteristiche del rinascimento italiano alla tradizione gotica atesina. Rientro in hotel per il pranzo ed al termine partenza per il rientro in sede.

Riservato ad agenzie viaggi per gruppi pre-costituiti.

Sei un agente di viaggio?

Iscriviti all'area riservata

Iscriviti per ottenere un preventivo personalizzato, scoprire le nostre proposte e scaricare i nostri cataloghi