TOUR PER GRUPPI ADULTI

San Pietroburgo/Mosca (7 giorni/6 notti) 

San Pietroburgo/Mosca (7 giorni/6 notti) 

Giorno 1 :

Italia/San Pietroburgo

Arrivo in aeroporto, incontro con guida parlante italiano e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento. 

Giorno 2 :

San Pietroburgo

Prima colazione in hotel al mattino giro città di SAN PIETROBURGO, pranzo in ristorante, pomeriggio a disposizione. Pernottamento. 

Giorno 3 :

San Pietroburgo

Prima colazione in hotel, incontro con la guida per la visita del Museo Hermitage, pranzo in ristorante. Pomeriggio libero. Pernottamento. 

Giorno 4 :

San Pietroburgo/Mosca

Prima colazione in hotel, al mattino escursione alla Fortezza di Pietro e Paolo, pranzo in ristorante, trasferimento alla stazione e partenza in treno per Mosca. Box dinner servito a bordo. Trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, pernottamento. 

Giorno 5 :

Mosca

Prima colazione in hotel, al mattino giro città di MOSCA, pranzo in ristorante. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento 

Giorno 6 :

Mosca

Prima colazione in hotel, al mattino visita del Territorio del Cremlino incluse le tre cattedrali. Pranzo in ristorante, pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento in hotel. 

Giorno 7 :

Mosca/Italia

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto a Mosca con guida e bus. 

Riservato ad agenzie viaggi per gruppi pre-costituiti.

Sei un agente di viaggio?

Iscriviti all'area riservata

Iscriviti per ottenere un preventivo personalizzato, scoprire le nostre proposte e scaricare i nostri cataloghi