TOUR PER GRUPPI ADULTI

Costa Azzurra

Costa Azzurra

Giorno 1 :

Italia/Principato di Monaco

Partenza per Monaco, arrivo per il cambio della guardia al Palazzo Grimaldi. Pranzo in ristorante. Visita di Monaco e Montecarlo. Sistemazione in hotel in Costa Azzurra, cena e pernottamento.

Giorno 2 :

Grasse/Gourdon/St. Paul de Vence

Partenza per Grasse, capitale dei profumi, visita di una fabbrica e scoperta del processo di elaborazione dai fiori al profumo. Passeggiata nella cittadina fino alla cattedrale. Proseguimento per Gourdon, paesino medievale situato a ca. 746 metri con un panorama eccezionale sulla Costa Azzurra. Visita alla sorgente profumata e alla fabbrica di candele profumate. Pranzo in ristorante. Proseguimento della visita col “champ de fleurs”, campi di lavanda e di piante profumate e medicinali del mediterraneo. Continuazione per Saint Paul de Vence, attraversando le Gorges du Loup, delle gole scavate dal fiume Loup nelle Alpi Marittime, con sosta alle cascate e a una fabbrica di caramelle e marmellate. Visita di Saint Paul, affascinante città artistica dell’entroterra nizzardo. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento in Costa Azzurra.

Giorno 3 :

Nizza

Visita con la guida della vecchia Nizza, con il mercato dei fiori, la Piazza Massena, la Chiesa Russa, la Promenade des Anglais. Pranzo. Proseguimento per Marineland, il più grande parco marino d’Europa che ospita una quarantina di specie animali tra cui l’orca, mascotte e star principale del parco. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento a Nizza.

Giorno 4 :

Nizza/Italia

Dopo la prima colazione partenza per il rientro in sede.

Riservato ad agenzie viaggi per gruppi pre-costituiti.

Sei un agente di viaggio?

Iscriviti all'area riservata

Iscriviti per ottenere un preventivo personalizzato, scoprire le nostre proposte e scaricare i nostri cataloghi