TOUR PER GRUPPI ADULTI

Milano e Monza

Milano e Monza

Giorno 1 :

Monza

Partenza dalla località di residenza per Monza. Incontro con la guida e visita al Museo del Duomo, Cappella di Teodolinda e Corona ferrea. Pranzo in ristorante convenzionato. Arrivo a Milano previsto nel primo pomeriggio. Incontro con la guida e visita del centro storico (solo esterni). Si potranno ammirare il Castello Sforzesco, Piazza Duomo, Galleria Vittorio Emanuele II e piazza della Scala. Trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere prenotate. Cena e pernottamento.

Giorno 2 :

Milano

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita di piazza Gae Aulenti e di tutti gli edifici che la circondano (solo esterni) tra cui il famoso Bosco Verticale. Trasferimento in zona Brera. Pranzo in ristorante convenzionato. Nel pomeriggio visita della Pinacoteca. Al termine passeggiata libera al quartiere dove si potranno ammirare le piccole botteghe di artigianato e bellissimi scorci. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

Giorno 3 :

Navigli

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita libera dei Navigli, un sistema di canali navigabili che metteva in comunicazione il Lago Maggiore, il Lago di Como e il basso Ticino; ora famoso per la movida milanese. Pranzo in ristorante convenzionato. Nel pomeriggio partenza per il rientro in sede previsto in tarda serata.

Riservato ad agenzie viaggi per gruppi pre-costituiti.

Sei un agente di viaggio?

Iscriviti all'area riservata

Iscriviti per ottenere un preventivo personalizzato, scoprire le nostre proposte e scaricare i nostri cataloghi