TOUR PER GRUPPI ADULTI

Saint Moritz e il Trenino del Bernina

Saint Moritz e il Trenino del Bernina

Giorno 1 :

Bormio/Livigno

Ritrovo dei partecipanti e partenza alla volta di Livigno, distesa nell’ampio fondovalle, con le caratteristiche case, un tempo tutte di legno e distanziate tra di loro per scongiurare il pericolo di grandi incendi, che si allineano ai lati della statale. Questa località è notoriamente porto franco per cui si possono acquistare liquori, sigarette profumi a prezzi molto convenienti. Pranzo a carico dei partecipanti ed al termine proseguimento per Bormio e visita della città. Situata ai piedi dello Stelvio, è il principale centro di soggiorno dell’alta Valtellina, commercialmente importante già dal XV secolo conserva di quell’epoca l’aspetto caratteristico. Nel tardo pomeriggio partenza per Tirano sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 2 :

Tirano/St. Moritz

Dopo la prima colazione partenza con il famoso Treno del Bernina che attraverso valli ed imponenti montagne vi porterà fino a St. Moritz, splendido il paesaggio della prestigiosa località di villeggiatura e sport invernali, uno dei più celebri del turismo internazionale. Ad attendervi all’arrivo ci sarà il pullman, visita della città, pranzo in ristorante e nel pomeriggio rientro in hotel cena e pernottamento.

Giorno 3 :

Bergamo

Dopo la prima colazione partenza alla volta di Bergamo, divisa in Bergamo Alta, appartata, silenziosa antica, la cui struttura urbana è una delle più suggestive e meglio conservate della Lombardia e Bergamo Bassa la città moderna. Pranzo in ristorante e al termine partenza per il rientro in sede. Arrivo previsto nella serata.

Riservato ad agenzie viaggi per gruppi pre-costituiti.

Sei un agente di viaggio?

Iscriviti all'area riservata

Iscriviti per ottenere un preventivo personalizzato, scoprire le nostre proposte e scaricare i nostri cataloghi