TOUR PER GRUPPI ADULTI

Savoia

Savoia

Giorno 1 :

Italia/Annecy

Partenza dalla città di provenienza alla volta di Annecy. Arrivo previsto nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel a Annecy o dintorni.

Giorno 2 :

Annecy/Lovagny

Prima colazione in hotel ed al mattino visita guidata di Annecy, incantevole città d’arte percorsa da diversi canali che le donano un aspetto pittoresco simboleggiato dal singolare “Palais de l’Ile”. Pranzo in ristorante ad Annecy e nel pomeriggio escursione con guida a Lovagny, dove si potranno ammirare lo spettacolo naturale delle Gorge du Fier, ed il castello medievale di Montrottier che accoglie diverse collezioni di pizzi, ceramiche, armi e oggetti rari dell’Africa e dell’estremo oriente. Nel tardo pomeriggio rientro ad Annecy, cena e pernottamento in hotel.

Giorno 3 :

Annecy/Chambery/Aix-Les-Bains/Hautcombe

Prima colazione in hotel e partenza per l’escursione a Chambery, città storica che ospita uno dei centri più antichi e caratteristici di Francia, visita con guida della città vecchia dominata dall’antico castello dei Duchi di Savoia. Pranzo in ristorante ad Aix-les-Bains, graziosa cittadina affacciata sul lago di Bourget, il più grande lago naturale di Francia. Nel pomeriggio escursione in battello all’Abbazia di Hautcombe, antica abbazia cistercense dove sono sepolti i membri della famiglia di Casa Savoia. Rientro ad Annecy, cena e pernottamento in hotel.

Giorno 4 :

Annecy/Ginevra

Prima colazione in hotel e partenza alla volta di Ginevra, città internazionale che unisce l’imponenza delle numerose sedi di organizzazioni mondiali al fascino dei suoi piccoli viottoli e delle pittoresche piazze. Visita con guida della città e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio possibilità di escursione in battello sul lago Lemano alla scoperta delle numerose attrazioni che si trovano lungo le sue rive: “Le pietre del Niton”, il getto d’acqua, il “Porto Nero”, la villa Diodati, l’edificio delle Nazioni Unite ed il castello di Bellerive. Nel tardo pomeriggio rientro ad Annecy, cena e pernottamento in hotel.

Giorno 5 :

Annecy/Italia

Al mattino prima colazione in hotel e partenza per il rientro in sede.

Riservato ad agenzie viaggi per gruppi pre-costituiti.

Sei un agente di viaggio?

Iscriviti all'area riservata

Iscriviti per ottenere un preventivo personalizzato, scoprire le nostre proposte e scaricare i nostri cataloghi