Covid-19
VIAGGIAMO IN SICUREZZA


A tutela dei nostri clienti, che effettueranno viaggi sia in Italia che in Europa, garantiamo che tutti i nostri fornitori rispettano le norme vigenti in materia di distanziamento sociale, sanificazione e regole anti-contagio.

Hotels:
Onde evitare assembramenti e/o attese all’arrivo in hotel, tutti i gruppi dovranno fornire obbligatoriamente, almeno 5 gg prima dell’arrivo, l’elenco di tutti i componenti con:
- nome
- cognome
- residenza
- data
- luogo di nascita.
Per i gruppi di studenti l’elenco dovrà essere redatto su carta intestata della scuola.

Disposizioni Regionali:
Alcune regioni potrebbero richiedere una pre-registrazione on-line, sul loro sito, di tutti i viaggiatori che entreranno nel territorio.

Assicurazione:
Al punto 26 delle presenti informazioni generali trovate tutte le informazioni riguardanti la copertura assicurativa Covid-19.

Monumenti, Musei, Fiere ed Eventi:
Per mantenere il distanziamento sociale ed evitare assembramenti, l’accesso a musei, monumenti, siti archeologici, parchi, fiere ed eventi è regolato da leggi in continua evoluzione. Le condizioni di ingresso dovranno essere controllate al momento della prenotazione, ma potrebbero subire ulteriori variazioni fino all’ultimo momento.

Guide:
Il numero dei partecipanti che ogni guida potrà condurre varia da località a località, e verrà comunicato alla richiesta del preventivo e/o della conferma.

Radio-Guide:
In molte località per rispettare le norme vigenti relative al distanziamento sociale l’uso delle radio-guide è obbligatorio sia all’interno che all’esterno. Per i tour di più giorni, oltre ad essere più conveniente, consigliamo il noleggio delle radio-guide per tutta la durata del viaggio.
Tariffe:
- HD da euro 2,30
- FD da euro 2,80
tariffa long rent su richiesta

Bus:
A causa del distanziamento sociale, le norme di riempimento dei pullman sono diverse da regione a regione. Al momento della richiesta saranno verificate.

Siti d’informazione Covid-19:
A causa dell'epidemia i regolamenti e le limitazioni sono in costante evoluzione. E' quindi necessario consultare il sito del Ministero della Sanità ed i corrispondenti siti ufficiali dei paesi che si visitano. I nostri uffici restano a vostra completa disposizione per seguire tutti gli aggiornamenti per i viaggi programmati.

Vedi altro

Fiere e Workshop B2B 2021

Catalogo gruppi 2021

Coperture Assicurative..

Aquafan, Oltremare, Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura

Ingressi Sagrada Familia