Rimini, offerta pubblicata il 21 giugno 2021

Viaggio organizzato di gruppo
21-22 agosto 2021

1° giorno: Ritrovo dei partecipanti e partenza per Sulmona. Pranzo libero. Incontro con la guida e visita del centro storico. Sulmona ha antichissime origini e si potranno ammirare monumenti di varie epoche a partire da quella romana, passando per il medioevo con la chiesa di Santa Maria della Tomba e l'acquedotto medioevale fino al rinascimento con il complesso della Santissima Annunziata continuando fino all'epoca moderna. Al termine trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

2° giorno: prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione di Sulmona. Imbarco sul trenino storico e alle ore 08,45 partenza con guida a bordo: itinerario panoramico risalendo la Valle Peligna e il Colle Mitra superando Pettorano sul Gizio e Cansano, entrando nel territorio del Parco Nazionale della Maiella. L'itinerario prosegue superando gli Altipiani Maggiori d'Abruzzo e toccando le stazioni di Rivisondoli-Pescocostanzo e Roccaraso. Si scende di quota verso l'alta valle del fiume Sangro raggiungendo le stazioni di Alfedena-Scontrone e Castel di Sangro. Arrivo a Castel di Sangro. Pranzo in ristorante convenzionato. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita del centro storico ricco di chiese, monumenti medioevali e il Palazzo de Petra che accoglie la Pinacoteca Patiniana. Al termine imbarco sul pullman e rientro in sede in tarda serata. Fine dei servizi.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Euro 197,00 - minimo 30 paganti
Supplemento singola Euro 23,00 per persona

LA QUOTA COMPRENDE:
- nr 1 mezza pensione in hotel 4 stelle in zona Sulmona;
- nr 1 pranzo in ristorante convenzionato;
- bevande ai pasti in misura di 1/4vino della casa e 1/2 minerale;
- visite guidate come da programma;
- biglietto treno storico;
- assicurazione Europ Assistance medico bagagli;
- Iva e tasse incluse

LA QUOTA NON COMPRENDE: ingressi a musei e monumenti , servizi guidati se non menzionati, tassa di soggiorno, mance ed extras in genere e tutto cio’ non esplicitamente descritto a la quota comprende.

 

Per contatti e prenotazioni:
Laura
italia1@caravantours.it
0541 363110


Vedi altro

Cammino di Santiago

Offerta Trenino del Bernina

Una nuova pagina per Caravantours

Catalogo Gruppi 2024